IN GENERALE

Il processo di acquisto di una nuova giostra potrebbe essere più complesso di quanto pensate. Vediamo insieme che assistenza possiamo fornire in base alla nostra esperienza.

VERIFICA DELLE SPECIFICHE E DOSSIER TECNICO

Al contratto per l’acquisto di una giostra nuova dovrebbe essere allegata una scheda tecnica e dovrebbe essere specificata quale documentazione vi verrà consegnata insieme alla giostra.

Può capitare che un costruttore semplifichi il contratto tralasciando di scrivere cose dettagli che vi tutelano e che possono essere estremamente utili successivamente.

In questi casi forniamo un’assistenza personalizzata e riservata, proponendovi modifiche sulla base della bozza ricevute dal costruttore.

ASSISTENZA CONTRATTUALE E GARANZIE

Se state pianificando l’acquisto di una nuova giostra in un’altra nazione, oppure se non avete famigliarità con clausola contrattuali possiamo aiutarvi.

Spesso vi aiutiamo a redigere il contratto in due lingue, in modo che possiate comprendere pienamente tutti i dettagli contrattuali.

HAI DOMANDE?

Grazie ad una lunga esperienza tecnica e commerciale, FABBRI RIDES è in grado di seguirvi in tutte queste fasi individuando per tempo eventuali problemi e proponendovi le idonee soluzioni.

Se hai bisogno di chiarimenti ci puoi contattare in qualsiasi momento info@fabbrirides.com