PUBBLICA LA TUA GIOSTRA USATA

Le giostre usate con valore di mercato fino a 100.000 euro saranno pubblicate evidenziando il tuo nome (venditore). Tutti gli acquirenti ti contatteranno direttamente e potrai gestirai la trattativa finale senza commissioni di agenzia.

Il prezzo per il servizio di pubblicazione è 125 € (+IVA, se dovuta) per una durata massima di 18 mesi. Pubblicheremo periodicamente la tua giostra usata in vendita anche sui social media associati a RidesZone. Ci potrai contattare in ogni momento se hai bisogno di modificare la descrizione o il prezzo info@fabbrirides.com.

PERCHE’ PUBBLICARE IN RIDESZONE?

Pubblicando il tuo annuncio in RidesZone puoi ampliare il numero di potenziali acquirenti in ambito internazionale. RidesZone è la prima App multilingua progettata appositamente per dare servizi agli operatori delle giostre con un forte incremento di utenti in tutto il mondo.

Riceverai le richieste di informazioni direttamente al tuo indirizzo email e sarai tu a decidere a chi rispondere. Come opzione possiamo pubblicare anche il tuo numero di telefono.

RidesZone è utilizzato da persone localizzate in più di 100 nazioni; la maggioranza delle pagine visualizzate provengono dall’Europa e nel continente Americano. Scopri quanti sono gli utilizzatori di RidesZone e da quali nazioni provengono, clicca qui.

PERCHE’ SI PAGA?

I tecnici di RidesZone si assicurano che la piattaforma sia sempre funzionante e che il software sia compatibile con i continui aggiornamenti dei telefoni tipo IPhone ed Android. RidesZone è anche visibile come sito internet all’indirizzo www.rideszone.com.

PAGAMENTO BANCARIO

Se ti trovi in Unione Europea puoi effettuare il pagamento con la tua banca utilizzando le informazioni che ti invieremo. Se sei un privato oppure se non possiedi un codice IVA (VAT-VIES) correttamente registrato nell’Unione Europea il prezzo totale sarà di 148,75 € (IVA inclusa).

Dopo aver effettuato il pagamento inviaci una copia del pagamento per WhatsApp o per messaggio email. Ti invieremo la ricevuta dopo aver ricevuto il pagamento.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Se ti trovi in Unione Europea puoi utilizzare il codice IVA (VAT-VIES) puoi evitare il sovrapprezzo dell’IVA. Il pagamento sicuro è gestito direttamente da PayPal che rileva in quale nazione ti trovi e verifica se il tuo codice IVA è registrato correttamente nell’Unione Europea.

Riceverai automaticamente ricevuta del pagamento con un messaggio automatizzato. Questo sistema ottempera al regime MOSS. Difficoltà, leggi le istruzioni qui.

CENTRO SERVIZI PER GLI OPERATORI DELLE GIOSTRE

Visita il centro servizi dedicato agli operatori delle giostre. Scopri quali servizi sono a tua disposizione per migliorare e rendere sicura la tua attrazione.